Privacy Policy

Aiutiamo il piccolo Kuprian

Cari Lupi,

 

voglio utilizzare questo spazio sul nostro sito non per i soliti racconti di raduni o di avventure in moto, ma per farvi conoscere
 un mio piccolo amico che sicuramente diventerà anche amico vostro. Ora ve lo presento: si chiama KUPRIAN BOIKO e ha 4 anni, vive ad Avellino ed i genitori sono di origini ucraine. Fino all'età di poco più di un anno era un bellissimo bimbo dagli occhi celesti e i capelli biondi, aveva un grande sorriso e tanta voglia di giocare insieme ai suoi fratellini; ma un brutto giorno Kuprian rischiò di annegare. Fu salvato in estremis dai suoi genitori e, portato in ospedale, gli riscontrarono un danno al cervello dovuto alla mancanza di ossigeno.

 

Oggi Kuprian è immobilizzato su un lettino a casa sua ed è assistito da sua zia infermiera; i suoi movimenti sono nulli, ha poco calcio nelle ossa tanto che ha delle fratture ai femori: praticamente un'assenza di attività spontanea, ma riesce a capire quando qualcuno lo accarezza, gli dà un bacio o lo gioca.

 

Il nostro ROAD CAPITAN Pasquale lo ha conosciuto di persona e, devo essere sincero, quando mi ha raccontato questa storia si è commosso, qiundi abbiamo deciso di raccogliere dei fondi per la sua famiglia che, per curarlo, dovrà affrontare un viaggio, con un furgone attrezzato, fino a Kiev dove Kuprian sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Purtroppo lì le spese mediche sono a carico dei pazienti e i genitori del piccolo non sono benestanti, perciò ci appelliamo alla vostra sensibilità; dimostrimo che i BIKERS sono delle persone con un cuore immenso e facciamo un'offerta, anche minima, ma facciamola.

 

Aiutiamo il nostro amico Kuprian a stare meglio e sono sicuro che un giorno ci ringrazierà, magari diventanto un motociclista, chi lo sa! Se volete partecipare potete rivolgervi al Chapter o ai seguenti numeri:

 

LUCA - 3929155153 

PASQUALE - 3387104192

 

Possiamo anche anticiparvi i soldi senza problemi... e ricordate che c'è un detto che dice:

 

 

CHI SALVA UNA VITA, SALVA IL MONDO INTERO

 

 

Vi ringrazio a nome mio e di Pasquale, ma soprattutto a nome di KUPRIAN

 

P.S.: servono in fretta, perciò siate buoni!!!!!!

 

Un abbraccio dal vostro EDITOR e dal vostro ROAD CAPITAN

Contatore Visite

Oggi7
Totali33726

Ricerca nel sito

Chi è online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online